Triplete nel Campionato Francese
Tre successi color oro per Polini Thor nella prova unica del Campionato Francese Paramotori, disputato lo scorso fine settimana a Chambley-Bussières, piccolo comune nell’est della Francia, non molto distante dal confine con la Germania.
Quasi 50 piloti professionisti sono giunti da tutta Europa per gareggiare nei cieli della Francia orientale, in condizioni di sole ma con il forte vento che è stato una delle incognite della competizione.
Dominando in tutte e tre le categorie, Polini ha conquistato un incredibile triplete nel Campionato Francese. Un successo che conferma l’affidabilità e la stabilità dei motori Thor che, grazie ai ridotti consumi, hanno dominato le task di economia dimostrando una netta superiorità in termini di volo.
Nella PF1 vittoria per il francese Cyril Planton (Thor 202), seguito in terza posizione da François Jaillet (Thor 202).
Podio tutto Polini nella PL1 e nella PL2.
Nella PL1 bellissimo primo gradino del podio per Glenn Michelland (Thor 202), mentre sul secondo è salito Frederic Mallard (Thor 250), terzo Michael Merle (Thor 202)
Nella PL2 medagli d’oro per la coppia Thibault Laine / Sandra Moreels (Polini 303), seconda posizione per Jeremy Penone / Armelle Segond (Polini 250) e terza per Cyril Pasquier/ Sylvain Malengros (Thor 250).