POLINI THOR POKER NEL CAMPIONATO SPAGNOLO OPEN DI SLALOM
Nuovo grande successo del motore Polini Thor 250 nel Campionato Spagnolo Open di Slalom, disputato la scorsa settimana a Bornos, e riconosciuto a livello internazionale come tappa sostitutiva del Campionato Mondiale.
Il “Made in Italy” Polini Motori ha raccolto uno straordinario poker al termine delle 7 manche di gara, a cui hanno partecipato 49 piloti provenienti da nove nazioni.
Alex Mateos, Nicolas Aubert e Bartosz Nowincki hanno conquistato rispettivamente i primi tre gradini del podio di questa manifestazione internazionale con una impeccabile Marie Mateos quarta nella classifica assoluta e prima nella classe Women.
Va sottolineato che per Marie Mateos si tratta del miglior risultato internazionale nella categoria Slalom, con una gara perfetta ad un passo dal podio.
Marie Mateos: “Che gara! Concludere ad un passo dal podio assoluto è una soddisfazione incredibile! È la prima volta che concludo così vicino al podio assoluto nello Slalom e sono molto contenta di questo risultato, soprattutto tenendo conto del fatto che su 7 manche ho concluso 4 volte in terza posizione”.
Alexandre Mateos: “Abbiamo lavorato a lungo per ottenere questo risultato. La gara non poteva andare meglio e sono davvero molto felice del traguardo raggiunto”.
Nicolas Aubert: “Sono contento perché sono riuscito ad essere regolare ed a piazzarmi entro le prime 4 posizioni in tutte le 7 manche disputate, sono molto contento della potenza e dell’erogazione del mio Thor 250. Ora devo continuare ad allenarmi durante l’inverno e a prepararmi per la stagione 2020”.
La classifica assoluta:
1 – Alexandre Mateos – Thor 250 Macfly
2 – Nicolas Aubert – Thor 250 PAP
3 – Bartosz Nowicki – Thor 250 Liberty2Fly
4 – Marie Mateos – Thor 250 Macfly
Standing ovation dunque per i motori Polini Thor per questo nuovo successo!
Congratulazioni da parte di Polini Motori a tutti i piloti protagonisti per questa grande impresa!