Polini Thor e Nicolas Aubert: una nuova avventura
Nicolas Aubert, pilota di spicco nel mondo del paramotore, è pronto a iniziare una nuova avventura insieme a Polini Motori.
Grande appassionato del mondo del volo sin da bambino, Nicolas ha fatto del suo amore per i viaggi e i paramotori un binomio che lo ha portato a scoprire luoghi inesplorati in tutto il mondo. I lunghi tragitti e le numerose ore in volo sono un banco di prova importantissimo: da qui la decisione di Polini Motori di stringere questo sodalizio che permetterà di testare e migliorare i motori Thor.
L’obiettivo è quello di spingersi oltre i limiti delle classiche escursioni, affrontando lunghi viaggi e attraversando intere nazioni, mettendo così alla prova la versatilità e le capacità tecniche del Thor 202 e degli altri motori della gamma Polini. Grazie alla sua esperienza, determinazione e passione per questo sport, il suo prezioso contributo sarà un valore aggiunto per lo sviluppo dei motori, già sinonimo di qualità, sicurezza e potenza.
In qualità di tester ufficiale, Nicolas lavorerà a stretto contatto con gli ingegneri Polini con l’obiettivo di trovare nuove soluzioni e un equilibrio perfetto tra la performance e consumi, garantendo sempre massima affidabilità. Nicolas sarà presente anche alla prossima sfida dei Mondiali di Slalom in Qatar, dove inizierà ufficialmente con Polini una nuova avventura.