THOR 303: DOMINAZIONE ASSOLUTA

THOR 303: DOMINAZIONE ASSOLUTA NEL CAMPIONATO FRANCESE E SPAGNOLO


 

Prendono il via le competizioni ufficiali riservate ai paramotori categoria slalom.  Da incorniciare un fine settimana perfetto per la Polini Motori che al debutto assoluto con il potentissimo motore THOR 303 ha subito dominato sia nel campionato Francese che nel campionato Spagnolo.

Con 3 straordinarie vittorie e numerosi secondi e terzi posti, i Polini THOR 303 hanno ribadito di essere un autentico concentrato di potenza, leggerezza e affidabilità.

FRANCE OPEN TRAINING SLALOM 2021 A SEVINES LE LAC

Nel fine settimana del 17-18-19 giugno, nella prova del French Open Training Slalom 2021 a Savines Le Lac, il podio è stato interamente monopolizzato dai piloti motorizzati Polini THOR. Il pluricampione Alexandre Mateos, autentico asso della disciplina, è stato dominatore assoluto salendo sul gradino più alto del podio al debutto con il THOR 303.

Seconda posizione assoluta per Jérémy Penone che ha invece utilizzato il collaudatissimo THOR 250.

Strepitosa medaglia di bronzo per Marie Mateos, anche lei in volo con il suo THOR 303. Va sottolineato che Marie ha centrato un altro primato con i paramotori Polini THOR, perché dopo aver vinto tutto nella categoria femminile, in questa gara è stata la prima donna al mondo a salire sul podio di una classifica assoluta insieme a piloti uomini.

A completare una giornata perfetta l’ottimo quinto posto di Boris

 

 

CAMPEONADO PARAMOTOR DE ESPANA, ANDALUCIA Y OPEN “SLALOMANIA”

A Bornos, nel sud della Spagna, nel fine settimana dal 17 al 20 giugno 2021 si è corso il Campionato Spagnolo Open di Slalom, uno tra gli eventi più rinomati a livello internazionale. Anche qui i piloti motorizzati Polini THOR 303 hanno ribadito la propria superiorità.

Nella classifica generale PF1, per decollo a piedi monoposto, vittoria assoluta per Naif Yousef con THOR 303.

Seconda posizione per il polacco Bartosz Nowicki, sempre con THOR 303.

La top ten si arricchisce della quinta posizione del qatarino Eissa Al-Hajjaji con THOR 303, la settima per lo spagnolo Palmero Vincente con THOR 202, la nona con il belga Hileboos Toon con THOR 250, decima con Gawas Abdulrahaman con THOR 190.

 

 

 

Nella classifica generale PL1, riservata ai paramotori con decollo su ruota monoposto, podio tutto Polini THOR 303 con i piloti del QATAR TEAM che la fanno da padroni.

Primo Hayan Al-hebabi

Secondo Saeed Malhiya

Terzo Saeed Al-marri.

Da evidenziare che dei 21 partenti ben 16 piloti erano equipaggiati con motori THOR.

Da Polini i migliori complimenti e ringraziamenti a tutti i piloti in gara con i motori THOR per le grandi prestazioni raggiunte insieme!